La gamma Fiat Professional si amplia con l’arrivo del nuovo Fiat Talento, veicolo il cui nome è pienamente in linea con la tradizione del marchio e richiama il concetto di valore, unendo una capacità di carico ai vertici della categoria a una straordinaria compattezza e agilità. Con questo nuovo prodotto l’offerta complessiva di Fiat Professional diventa ancora più competitiva per ampiezza della gamma e numero di soluzioni. Fiat Talento è ordinabile da maggio.
Grazie alle sue generose capacità di carico, Fiat Talento è il compagno ideale del professionista nei suoi percorsi urbani ed extra urbani; si contraddistingue inoltre per la sua grande versatilità e per l’abilità di adattarsi alle diverse esigenze dei clienti. Dal punto di vista dello stile, il nuovo Talento si presenta compatto e ben proporzionato: il parabrezza avanzato si raccorda bene con il cofano corto e l’effetto complessivo è quello di un frontale imponente ma dinamico. Il design è orizzontale e le linee nette e pulite, in linea con il nuovo family feeling della gamma Fiat Professional, che esalta la larghezza del veicolo e le capacità di carico, ben evidenziata dal posteriore squadrato, ma anche il dinamismo e la sensazione di stabilità.
A equipaggiare il nuovo veicolo, motori Diesel con turbo e twinturbo e potenze fino a 145 CV. L’offerta del nuovo Talento permette a Fiat Professional di colmare un piccolo gap presente ed inserire il veicolo in gamma, collocandolo tra Doblò Cargo e Ducato, consentendo di coprire nuove volumetrie e lunghezze di carico per soddisfare in modo completo ogni esigenza di trasporto professionale.