Ram Rampage: svelato in anteprima il nuovo pick-up compatto

Ram ha pubblicato l’ultimo episodio della miniserie dedicata al nuovo Ram Rampage. Il nome è stato confermato ufficialmente dal quarto episodio. Secondo quanto dichiarato dalla casa automobilistica americana, Rampage significa in inglese rumore, furia, tumulto o agitazione. Questi termini rappresentano al meglio il lancio più importante del brand in Brasile nel segmento dei pick-up.

All’interno della clip possiamo vedere anche un’immagine integrale del nuovo Rampage e riporta le testimonianze del vicepresidente di Ram Sudamerica Breno Kamei, del vicepresidente del design di Stellantis Sudamerica Peter Fassbender e del CEO globale di Ram Mike Koval Jr.

Ram Rampage anteprima

La gamma dovrebbe includere quattro diversi allestimenti

La scelta del nome Ram Rampage non è stata casuale in quanto esprime potenza, capacità, lusso e tecnologia per un modello che sicuramente sarà al vertice nel suo segmento. Le ultime indiscrezioni hanno rivelato che il nuovo pick-up sarà proposto in quattro allestimenti: Big Horn, Laramie, Rebel e R/T.

Infine, sotto il cofano ci saranno i motori turbodiesel da 2 litri da 170 CV e 373 Nm e turbo benzina sempre da 2 litri da 260 CV e 392 Nm. In entrambi i casi troveremo un cambio automatico a 9 marce e la trazione integrale 4×4.

Sponsor

SEAT Ibiza FR
SEAT Ibiza FR
OFFERTA #ALLOFMYFRIENDS

Sponsor

SEAT Ibiza FR
SEAT Ibiza FR
OFFERTA #ALLOFMYFRIENDS
Seat
Seat Arona
SEGMENTO SUV
PREZZO a partire da 21.200€

Sponsor

Kia EV3
Kia EV3
OFFERTA Scoprila e prova a vincere.

Sponsor

Kia EV3
Kia EV3
OFFERTA Scoprila e prova a vincere.
ARTICOLI CORRELATI
Articoli più letti
Le migliori offerte del mese
Sponsor
RUOTE IN RETE