La manifestazione più innovativa nel settore dei veicoli da trasporto e da lavoro ritorna dal 14 al 16 ottobre 2016 all’Autodromo di Monza. La quinta edizione di truckEmotion & vanEmotion, la manifestazione nazionale dedicata al mondo dell’autotrasporto e punto di riferimento per gli addetti ai lavori e gli appassionati, riaccende i motori con un programma rafforzato e un team in parte rinnovato.
Forte del successo e dei risultati registrati nelle precedenti quattro edizioni – solo nel 2015 2.964 prove su truck&van, 12.583 km percorsi, 15 eventi tematici – l’edizione 2016 sta elaborando nuovi spunti tematici, che riflettono la ricchezza e la complessità di un settore trainante e in forte ripresa non solo per l’economia ma per tutto il Sistema Paese Italia. Dopo il focus sul food nell’anno dell’Expo, quali saranno i temi forti di quest’anno?
In questa quinta edizione truckEmotion vanEmotion affianca alle aree espositive e ai test drive i focus on: momenti e spazi di approfondimento grazie ai quali aziende e visitatori potranno esplorare tematiche di massima attualità ed interesse. I 5 focus on saranno ospitati in 5 dome, nei quali aziende e associazioni di settore mostreranno tecnologie e soluzioni utilizzando interazioni e dimostrazioni. I 5 dome saranno affiancati da workshop, durante i quali interverranno opinion leader di settore, mentre le aziende potranno raccontare le loro case history.