Autosilver, è concessionaria Mercedes-Benz dinamica e propositiva che sta registrando una forte crescita sul mercato. La strategia della concessionaria si focalizza sulla ricerca della massima soddisfazione dei clienti, che non interessa solo la fase di acquisto, ma anche il primo contatto fino ad arrivare all’assistenza successiva. Quello che Autosilver vuole trasmettere ai clienti è la grande efficienza sia della concessionaria, che dei brand Mercedes-Benz.
La sua storia inizia nel novembre 2009 quando Autosilver inaugura la propria attività nell’aprile del 2010 come concessionaria ufficiale di vendita Mercedes-Benz ed assistenza Mercedes-Benz e Service smart.
Fanno parte della compagine sociale la Famiglia Bonetti con il Presidente Carlo, titolare di altre aziende concessionarie nelle province di Verona e Vicenza e uomo di grande esperienza vissuta con successo nel campo automobilistico nonché industriale e Franz Kuen, una vita professionale dedicata all’automobile. Amministratori Delegati di Autosilver sono Flora Bonafini e Marco Moressa, entrambi da anni nel mondo automotive in ruoli dirigenziali, mentre la direzione è affidata a Federico Sacconi, che coordina un team esperto, preparato in grado di interpretare e risolvere al meglio le esigenze della Clientela.