A BolognaFiere torna quest’anno il Motor Show di Bologna che si svolge dal 6 al 14 dicembre 2014, con le giornate stampa previste invece per i giorni 4 e 5 dicembre. Dopo un anno sfortunato come quello passato, il Motor Show conferma dunque l’appuntamento con il suo fedele pubblico, proponendo un format che rimane fedele alla sua vocazione di importante evento dedicato al mondo dei motori. Non solo un salone dell’auto,stando alle parole degli organizzatori, ma un vero e proprio hub in cui ogni espositore può esprimere al meglio la propria brand identity.
Per la 38esima edizione del Bologna Motor Show, gli organizzatori hanno individuato 8 aree tematiche con l’obiettivo di approfondire il mondo dell’automobile attraverso diversi set in cui contestualizzare il brand: prodotto, test drive, motorsport, new tech & mobility, vintage, music & entertainment, food & leisure e outlet. Sempre secondo gli organizzatori, bologna rappresenta comunque il crocevia ideale tra il Nord ed il Sud del Paese, facilmente raggiungibile sia tramite autostrada che in treno.
Per maggiori informazioni si può visitare la temporary home, www.motorshow.it, così da esplorare in anticipo quello che sarà il Motor Show di quest’anno.