Il prestigioso appuntamento con i motori Cars and Coffee, si arricchisce di nuove tappe, anche al di fuori dell’Italia. Infatti il 10 luglio 2016, il meeting dedicato a queste prestigiose auto, si terrà in Svizzera, presso il lago di Lugano. La giornata si svolgerà rispettando le tappe tradizionali. Si inizia il mattino con il ritrovo dei partecipanti presso una location prestigiosa, dove gusteranno un pranzo che prevede delle prelibatezze culinarie regionali.
Durante il pomeriggio ci sarà il consueto incontro con il pubblico. Le auto si sposteranno nella piazza antistante il modernissimo LAC e sul lungolago. Sono già molte le vetture iscritte tra supercar, hypercar e auto storiche di prestigio che stupiranno il pubblico con il loro design per non parlare del sound.
L’evento sarà sponsorizzato da Kessel, azienda leader nel suo settore oltre ad essere uno dei team più conosciuti nel mondo del motorsport. Questa stagione di Cars and Coffee è stata ricca, partendo dall’incontro di Brescia, con oltre 250 veicoli, passando per il Rally di metà maggio, arrivando fino alla collaborazione con il Salone dell’Auto Parco Valentino.