Concorso d’Eleganza Villa d’Este: Bugatti 57SC Atlantic vince il Trofeo BMW Group Italia

Tante le auto d’epoca che hanno sfilato a Villa Erba per il Concorso d’Eleganza Villa d’Este 2013, ma solo una si è aggiudicata il Trofeo BMW Group Italia. La “fortunata” vettura che ha conquistato il cuore della casa automobilistica tedesca è la Bugatti 57SC Atlantic, che si è accaparrata anche la Coppa d’Oro assegnata per Referendum proprio a Villa d’Este.

Bugatti 57SC Atlantic vince il Trofeo BMW Group Italia al Concorso d’Eleganza Villa d’Este
Il Referendum pubblico del Concours d’Eleganza non lascia spazio ai dubbi: l’auto storica più bella che deve essere premiata ai giardini di Villa Erba è proprio la Bugatti 57SC Atlantic. Doppio premio per la vettura, che oltre alla Coppa d’Oro si aggiudica anche il Trofeo BMW Group Italia conferito in serata da Gianni Oliosi, Direttore Relazioni Istituzionali e Comunicazione BMW Group Italia.

All’interno del pubblico votante, che ha espresso la propria preferenza rispetto all’auto storica da premiare al Concorso d’Eleganza Villa d’Este, è stato estratto il vincitore che si aggiudica un weekend con la famiglia a Monaco di Baviera, per un tour che permetterà di immergersi nella realtà della fabbrica della prestigiosa casa automobilistica tedesca.

Alfa Romeo Disco Volante by Touring, invece, è stata premiata dal Referendum Pubblico che si è tenuto nel giardino di Villa Erba, vincendo il Design Award for Concept Cars & Prototypes.

TUTTO SU Bugatti
Articoli più letti
RUOTE IN RETE