Harley Davidson Spring Break 2012 dal 15 al 24 marzo
Dieci giorni di eventi e demo ride in sella alle novità Harley Davidson 2012. Questo a tanto altro ancora il programma di Harley Davidson Spring Break 2012, da giovedi 15 a sabato 24 marzo con l’apertura straordinaria di domenica 18 di tutti i concessionari del costruttore di Milwaukee.
Previsti delle prove su strada delle novità 2012 come Harley Davidson Sporster Seventy-Two e Harley Davidson Softail Slim.
Il programma Spring Break dei singoli concessionari è disponibile sul sito ufficiale dell’evento www.springbreakeventi.it e sulla pagina Facebook di Harley-Davidson.
Harley Davidson Spring Break seconda edizione
I dieci giorni di test ed eventi associati rappresenta per la casa americana l’inizio della stagione motociclistica.
Dal 15 al 24 marzo tutti gli harleysti e gli amanti del mondo custom possono vivere una esperienza immersi nel mondo Harley all’insegna del divertimento grazie a serate, garage party, test moto, shopping, spettacoli, competizioni, run e tanto altro ancora.
Festa Harley Davidson
Il nome Spring Break deriva dal periodo più atteso dagli studenti americani e cioè il periodo di vacanza. Con lo stesso spirito i dealer italiani H-D propongono un programma ricco di iniziative aperte a tutti, appassionati, possessori di Harley-Davidson e non.
Momento clou sarà lo speciale Open Day previsto per domenica 18 marzo. Un’apertura ancora più straordinaria grazie alla presenza delle due novità moto da poco lanciate sul mercato: Harley Davidson Sportster Seventy-Two, rivisitazione moderna del chopper anni ‘70 e Harley Davidson Softail Slim, autentico spirito custom old school.