Giornate corte e temperature rigide non saranno finalmente più sinonimo di pesanti e tristi divise invernali. Dal mese di ottobre, Harley-Davidson porta presso tutte le concessionarie ufficiali, la Collezione d’abbigliamento Holiday ispirata allo stile heavy metal. Calore, comfort e sicurezza per tutti ed in qualsiasi condizione meteo. Ispirata allo stile heavy metal, la collezione mette in mostra un carattere audace espresso attraverso grafiche insolenti, colori minerali dal sapore intenso e giochi decorativi fatti di chiodi e borchie. Allo stesso tempo questi capi dall’animo ribelle sono in grado di garantire la massima protezione in ogni momento della giornata ed in tutte le condizioni di guida. L’utilizzo di dettagli catarifrangenti 3M assicura elevata visibilità in strada qualunque siano le condizioni o l’ora del giorno. Questo particolare dettaglio tecnico riflette la luce 500 volte più del bianco durante la notte e l’effetto è assicurato nel tempo in quanto il materiale è resistente al lavaggio.
Uomo
La Dungeon 3-in-1 Leather Jacket è una giacca popolare tra gli estimatori del marchio in quanto da sempre garanzia di versatilità. Particolarità della proposta sono i marcati ricami in rilievo a trama fitta, interpretati attraverso i colori della cultura heavy metal. L’interno staccabile in maglia con cappuccio è progettato per fornire maggiore calore. I motociclisti più avventurosi possono optare per una nuova giacca impermeabile lunga tre quarti, la Touring Jacket, che promette di tenere a bada l’inverno. Il suo sistema interno di regolazione della temperatura Outlast permette di sentirsi a proprio agio nelle più mutevoli condizioni, immagazzinando e rilasciando calore del corpo secondo necessità. Per affrontare le mattine più fredde c’è la Edge Reversibile Down Jacket con il suo avvolgente collo e le tasche scaldamano. In abbinamento alle giacche, la collezione MotorClothes Holiday propone la maglia a manica corta Shadow Skull con intriganti disegni che riprendono il tema heavy metal.
Donna
La Barchetta 3-in-1 Leather Jacket regala alla donna attrazione degli sguardi e sensazioni di benessere. Le esclusive caratteristiche del capo permettono di controllare la temperatura garantendo massimo comfort. L’interno staccabile in cotone con cappuccio e fodera di pelliccia Sherpa assicura calore extra mentre il sistema di ventilazione interno fornisce all’occorrenza la giusta refrigerazione. Per garantire visibilità, la giacca è dotata di dettagli in materiale catarifrangente 3M lungo petto e maniche. Per sentire più caldo, le biker in rosa possono scegliere tra il top Swan Song Leather Knit in pelle d’agnello e collo a scialle o la Tuscadero Down Jacket foderata con pelliccia Sherpa.