Dal 22 al 24 maggio l’Autodromo Internazionale Enzo e Dino Ferrari di Imola ospita l’International Motorfest 2015. A favore della 11esima Maratona 24 Ore Tv Guidopervivere è stato scelto l’Autodromo di Imola per mettere in piedi una vera e propria gara di solidarietà a sostegno dei progetti di ricerca e sostegno sulla sicurezza stradale.
Durante la tre giorni nelle Aree Paddock saranno presenti aree espositive e stand dedicate al mondo delle due e quattro ruote ma anche minipiste di test drive, show e safety drive, palco con animazione non stop, “contest” legati ai club motoristici partecipanti, festa della birra,maxi concerto di chiusura il sabato sera con il countdown del totale della cifra raccolta.
Dalla tribuna principale si può assistere a “hot laps” di vetture Ferrari e special cars, oltre che a parate di Club provenienti da Italia ed estero. Sono previsti inoltre vari “Guinness World Record” con protagonisti i ragazzi delle scuole imolesi e di tutta Italia; non mancherà la classica “Charity Run” una corsa podistica non competitiva aperta a tutti, che si svolgerà in pista la domenica di chiusura della manifestazione.
L’ingresso alla manifestazione è gratuito e per esporre come azienda o per aderire come club potete scriverci a motorfest@guidopervivere.com