Si è tenuta presso la fiera di Vicenza l’edizione 2016 di Mondo Motori Show, evento motoristico dedicato alle auto e non solo. Oltre alle novità auto e ai veicoli d’epoca, a Mondo Motori Show anche tante moto, bici ed eventi live, con stuntman e gare di drifting.
Mondo Motori Show si è svolto dal 2 al 4 dicembre e ha richiamato bel 17.000 spettatori, numeri che certificano la crescita dell’evento, che si è sviluppato su cinque padiglioni e 40 mila metri quadri di superficie. L’area esterna ha visto le evoluzioni del Team Crazy Monkeys, specializzato nel drifting e in numeri che quasi sfidano le leggi della fisica. Elettrizzante anche il Team Daboot, specializzato in motocross freestyle.
Tra le principali novità ammirate a Mondo Motori Show, le nuove Audi Q2 e Q5, la nuova Porsche Panamera, la Mazda MX-5RF e MX-5 Levanto, la serie 90 di Volvo e moltissimi altri interessanti modelli. Protagoniste del mondo due ruote? Ducati Multistrada 1200 Enduro, Triumph Bonneville T 100 e BMW R nine T Scrambler.
Un evento in costante crescita che ci auguriamo possa diventare ancora più importante e seguito negli anni futuri.