MondoMotori Show 2016 dal 2 al 4 dicembre a Vicenza

MondoMotori Show 2016, la Manifestazione dedicata alle due e quattro ruote, si prepara per un’altra edizione, con Infomotori.com a fare da media partner. L’appuntamento, in programma da venerdì 2 dicembre fino a domenica 4 dicembre in Fiera di Vicenza, presenta le novità delle principali case internazionali di auto, moto e bici in un panorama che non tralascia le proposte premium e più esclusive.

Nella Hall 1 sfilano i grandi marchi motoristici come BMW, Triumph e Honda mentre nella Hall 7 quelli automobilistici, tra cui Mazda, Volvo, Audi, Porsche, Citroën, Suzuki, Jaguar, Land Rover, Honda e Subaru. L’offerta spazia dalle sportive alle eleganti, dalle familiari alle city car, con un’autentica full immersion riservata ai trend del settore.

Tra le sorprese riservate ai centauri, BMW presenta i modelli Model Year 2017 e la nuova R NineT Scrambler mentre Triumph è pronta a stupire con le ultime nate della linea Classic: Bonneville T100, T120 e Street Cup. Gli automobilisti potranno scoprire – tra le altre – Audi Q2 e A5, la nuova Porsche Panamera, Ignis, mini SUV firmato Suzuki, e la spider MX-5RF di Mazda.

MondoMotori Show non è solo una vetrina d’eccellenza del settore, è un punto di incontro per addetti ai lavori, professionisti, esperti o semplici amatori che si sviluppa su una superficie espositiva di 5 padiglioni per un totale di 40.000 mq espositivi e aree show esterne. Le Hall 1 e 2 accendono i riflettori sulle due ruote con materiali all’avanguardia e design avveniristici. Il primo è il tempio dei biker e della velocità con proposte che spaziano dall’abbigliamento tecnico agli accessori, fino alle iniziative esclusive dei concessionari di moto.

Tra gli ospiti Pirate Troop, il primo team di Trial freestyle in Italia, che propone evoluzioni da brividi sulle due ruote. Sgommate, sbandate e controsterzate al limite della tenuta sono il fulcro dello show di Drifting del Team Crazy Monkeys. Biketrial, bmx, parkour infiammano lo spettacolo con il team Reckless Bikes, insieme alle evoluzioni dei campioni italiani di Super Motard. A incantare il pubblico anche le performance di Quadrift Race.

Orari di apertura al pubblico: venerdì 2 dicembre: dalle ore 14:00 alle ore 20:00; sabato 3 dicembre: dalle ore 9:00 alle ore 20:00; domenica 4 dicembre: dalle ore 9:00 alle ore 19:00.

Sponsor

SEAT Leon Style
SEAT Leon Style
OFFERTA La più sportiva e tecnologica.

Sponsor

SEAT Leon Style
SEAT Leon Style
OFFERTA La più sportiva e tecnologica.
Seat
Seat Arona
SEGMENTO SUV
PREZZO a partire da 21.200€

Sponsor

CUPRA Ateca
CUPRA Ateca
OFFERTA La potenza nasce da dentro.

Sponsor

CUPRA Ateca
CUPRA Ateca
OFFERTA La potenza nasce da dentro.
Articoli più letti
RUOTE IN RETE