Guarda le foto!
Motor Bike Expo Verona 2009. Dal 16 al 18 gennaio 2009 si svloge il Motor Bike Expo, uno degli eventi di riferimento per il settore delle custom e delle moto personalizzate. La rassegna può già contare sulla presenza di alcune tra le principali aziende del panorama mondiale: Triumph, Harley–Davidson, Moto Morini, Bimota, Kawasaki, Suzuki e Ducati, marchi in grado di accendere la fantasia degli appassionati.
La rassegna, inoltre, garantirà un ampio spazio al mondo del fuoristrada e uno al filone custom, special e personalizzazioni, che si avvarrà dell’esperienza di colossi del calibro di Zodiac e Custom Chrome, ma anche di tutti i migliori preparatori italiani e di numerosi atelier esteri, provenienti pure dagli States.
Non mancheranno importanti iniziative di informazione e sensibilizzazione sui temi della sicurezza, dell’ecologia e delle normative di omologazione.
I visitatori inoltre potranno acquistare direttamente i prodotti preferiti nelle ampie aree – mercato: questo rappresenta un ulteriore punto di forza del salone. Si tratta dunque di una manifestazione altamente innovativa in linea con i desideri degli appassionati.
Ci sarà poi un fortunato visitatore del Motor Bike Expo che potrà fare ritorno a casa in sella ad una raffinata e preziosa Bimota DB5: la casa riminese metterà infatti in palio un esemplare di questa moto, cuore Ducati e telaio Bimota, icona dell’italianità su due ruote, del valore di 20.000 Euro!
Veronafiere è facilmente raggiungibile da tutte le direttrici ed i parcheggi a disposizione nel perimetro del quartiere accolgono contemporaneamente fino a 12.000 auto.
Nel complesso “Motor Bike Expo” 2009 occuperà circa 70.000 metri quadrati di esposizione al coperto e circa 35.000 metri quadrati di aree esterne dedicate a test ride gestiti dalle case, esibizioni, spettacoli e competizioni.