Dal sabato 4 e lunedì 6 aprile arriva la “Sand Extreme Challenge 2015”. Il mondo dei motori sbarca a Bibione per l’evento motoristico che, come ogni anno, apre la stagione dei “due e quattro tempi” nella città balneare veneziana. Si parte sabato 4 aprile con la “Bibione Beach Motor Race” e si prosegue lunedì 6 aprile con la “Supermarecross”, dove le emozioni delle moto da cross verranno accompagnate da quelle dei quadcross.
Il percorso prevede cinque chilometri sulla sabbia, i quali verranno coperti per ben quattro ore dai più bravi piloti di motocross d’Italia e d’Europa, che si aggiudicheranno così il trofeo individuale e a coppie. Lunedì 6 aprile la sabbia bibionese si farà bollente con l’arrivo della “Supermarecross” e la “Supermare Quadcross”.
L’adrenalina delle due ruote verrà accompagnata da quella delle quattro ruote tassellate dei quad per una giornata da brividi! A dare spettacolo ci saranno i partecipanti dei Campionati Internazionali d’Italia di motocross su sabbia e quelli del Campionato Italiano di quadcross: in palio i rispettivi titoli.
Per maggiori informazioni: www.mcbibione.com e Motoclub BB1 Bibione