Sand Extreme Challenge 2015

Dal sabato 4 e lunedì 6 aprile arriva la “Sand Extreme Challenge 2015”. Il mondo dei motori sbarca a Bibione per l’evento motoristico che, come ogni anno, apre la stagione dei “due e quattro tempi” nella città balneare veneziana. Si parte sabato 4 aprile con la “Bibione Beach Motor Race” e si prosegue lunedì 6 aprile con la “Supermarecross”, dove le emozioni delle moto da cross verranno accompagnate da quelle dei quadcross.

Il percorso prevede cinque chilometri sulla sabbia, i quali verranno coperti per ben quattro ore dai più bravi piloti di motocross d’Italia e d’Europa, che si aggiudicheranno così il trofeo individuale e a coppie. Lunedì 6 aprile la sabbia bibionese si farà bollente con l’arrivo della “Supermarecross” e la “Supermare Quadcross”.

L’adrenalina delle due ruote verrà accompagnata da quella delle quattro ruote tassellate dei quad per una giornata da brividi! A dare spettacolo ci saranno i partecipanti dei Campionati Internazionali d’Italia di motocross su sabbia  e quelli del Campionato Italiano di quadcross: in palio i rispettivi  titoli.

Per maggiori informazioni: www.mcbibione.com e  Motoclub BB1 Bibione

LISTINO E OFFERTE SPECIALI

Sponsor

CUPRA Tavascan
CUPRA Tavascan
OFFERTA Con Noleggio Drive WAY.

Sponsor

CUPRA Tavascan
CUPRA Tavascan
OFFERTA Con Noleggio Drive WAY.
Cupra
Cupra Ateca
SEGMENTO SUV
PREZZO a partire da 41.850€

Sponsor

CUPRA Born
CUPRA Born
OFFERTA Con cerchi in lega da 20”.

Sponsor

CUPRA Born
CUPRA Born
OFFERTA Con cerchi in lega da 20”.
Articoli più letti