Dopo essere approdato ufficialmente in Italia lo scorso anno, Forthing punta a consolidare la propria presenza sulle strade della penisola. Il marchio cinese, appartenente al Gruppo Dongfeng Liuzhou Motor Co. Ltd., uno dei primi quattro gruppi automobilistici cinesi e holding controllata da Dongfeng Automobile Group Co. Ltd., proroga sino al 31 gennaio 2025 la campagna promozionale “Fissa il prezzo. Ferma il termo”, che permette di acquistare i modelli Friday e U-Tour a un prezzo agevolato.
Ricordiamo che Forthing è disponibile nel Belpaese grazie all’importatore e distributore ufficiale TC8 Srl, società del Gruppo FTH Spa, che si occupa direttamente della citata campagna promozionale.
Secondo TC8, il risparmio ammonta a 3.000 euro. Per fare un esempio, è possibile acquistare il SUV Friday a benzina al prezzo scontato di 29.950 euro, al posto del prezzo di listino di 32.900 euro, grazie al contributo di TC8 e della rete ufficiale Forthing, con la rateizzazione mensile dell’importo rimanente. Il valore è garantito a nuovo per 2 anni ed è inclusa gratuitamente l’assicurazione furto e incendio per 5 anni.
Qui di seguito è disponibile una tabella riassuntiva della campagna promozionale, declinata per ogni modello, mentre rimandiamo al sito ufficiale di Forthing Italia per i dettagli delle condizioni.
Forthing Friday è il SUV di medie dimensioni del segmento C, che dispone di tutte le tipologie di powertrain. La promozione è estesa a tutti i modelli della gamma (ad eccezione della Friday EV full electric); incluse tutte le versioni del modello U-Tour, MPV in due configurazioni a 5 e 7 posti, ugualmente disponibile con un’ampia scelta di powertrain: benzina e dual fuel benzina/GPL.
Alla presentazione ufficiale tenutasi a Milano nel 2024, Forthing ha annunciato di voler raggiungere l’obiettivo di vendere circa 5.000 unità all’anno.