Dainese a Eicma 2012
Non poteva mancare ad Eicma 2012, il Salone internazionale della moto di Milano (13-18 novembre, apertura al pubblico dal 14) Dainese, simbolo della protezione dalla testa ai piedi.
Il leader nell’abbigliamento tecnico da motociclismo alla manifestazione meneghina porta la collezione motorbike 2013 e due interessanti prodotti.
Giacca Terend D Dry
Dedicata ai mototuristi amanti dell’avventura, che cercano le piste battute e gli spazi sconfinati come le curve dei passi montani, e non temono il variare delle condizioni meteo, Terèn offre una grande versatilità, grazie alla costruzione modulare con fodera impermeabile removibile D-Dry, all’imbottitura termica staccabile e alle prese d’aria richiudibili su petto e schiena. Confezionata in Cordura Comfort elasticizzata e caratterizzata da inserti termoformati sulle spalle e dal sistema antiflottaggio della manica con coulisse, questa giacca offre un’ergonomia eccellente e una vestibilità regolabile grazie alle numerose regolazioni. Terèn è presenta protettori compositi removibili, inserti rifrangenti e nonché è dotata di numerose tasche interne ed esterne, ed è pensata per essere abbinata ai pantaloni Terèn D-Dry.
Il prezzo della giacca Teren D Dry è di 599 euro.
Gilet D Air Street, il primo gilet intelligente
Massima protezione e confort grazie alla tecnologia airbag D-air Street e grande versatilità d’impiego per questo gilet protettivo indossabile sopra ogni capo d’abbigliamento. Equipaggiato con l’innovativo sistema D-air® Street, questo capo è dotato di fascia in vita che integra il pulsante di accensione e che mantiene in posizione il sistema protettivo. La presenza del protettore schiena della famiglia wave completa l’equipaggiamento protettivo di questo innovativo capo tecnologico. Il gilet è indipendente dalla moto senza alcun tipo di collegamento o cavo.
Il Gilet D-Air Street ha un prezzo di 749 euro, il kit da inserire sulla moto invece costa 459 euro.
Ci tieni alla pelle? e Le migliori protezioni per te: due campagne Dainese
Dopo il successo ottenuto lo scorso anno, Dainese rilancia la campagna “Ci tieni alla pelle” pensata per soddisfare le esigenze di chi desidera rigenerare il proprio capo in pelle.
Dal 15 Ottobre fino al 15 Dicembre 2012 il team Dainese si prenderà cura dei capi in pelle convertendo il costo del trattamento in un buono sconto sull’acquisto di nuovi prodotti.
Il pacchetto “Rigenera il tuo capo in pelle Dainese” è disponibile in due diverse soluzioni: 69 euro per il trattamento di un giubbotto o pantalone in pelle oppure 99 euro per il trattamento della tuta (o giacca + pantalone in pelle).
Il buono sconto è valido fino al 30 giugno 2013 per l’acquisto di prodotti di qualsiasi linea Dainese. L’acquisto dovrà essere effettuato in un’unica soluzione e dovrà essere speso presso lo stesso rivenditore a cui è stato consegnato il capo in pelle. Il buono da 69 euro sarà utilizzabile per un acquisto minino di 400,00 euro mentre il buono da 99 euro sarà utilizzabile per un acquisto minimo di 600,00 euro.
“Le migliori protezioni per te” è la nuova operazione promossa da Dainese e GORE-TEX per incentivare l’acquisto di un prodotto Dainese con membrana GORE-TEX.
Dal 22 Ottobre al 22 Novembre 2012, presso tutti i flagship store Dainese e i rivenditori autorizzati aderenti all’operazione, acquistando un capo Dainese con membrana GORE-TEX® si potrà usufruire di uno sconto del 30% sul prezzo di listino.
Grazie alle rispettive tecnologie, DAINESE e GORE-TEX, partner da anni, offrono agli appassionati di motociclismo il miglior equipaggiamento tecnico. Giacche, pantaloni e guanti per chi desidera comfort, funzionalità, massima qualità, protezione e sicurezza.