Gomme invernali già montate su cerchio, è quanto messo a disposizione dalla collaborazione tra Pirelli e Alcar, un’unione che si rinnova anche per la stagione invernale 2013/2014 e che permette di evitare fastidiose attese per l’automobilista. Queste gomme da neve consentono infatti al gommista di gestire in modo più efficace e veloce il lavoro.
Una soluzione ideale per gli addetti del settore che facilita, velocizza e rende più pratico il lavoro, soprattutto nei periodi di picco, con la possibilità di offrire alle officine una gestione più veloce dei carichi di lavoro, tipici del periodo pre-invernale.
Pirelli offre questo pacchetto su tutti gli pneumatici invernali: Bicocca, Scorpion Ice and Snow, Snowcontrol Serie 3, il Sottozero Serie 2, sino ad arrivare all’ultimo nato della famiglia invernale Pirelli, il Sottozero 3; tutti pre-montati su cerchi Alcar.
Grazie poi all’inserimento a catalogo di misure dedicate a modelli di veicoli di recente immissione sul mercato, come Mercedes Classe A, Opel Mokka, Volkswagen Up e a una linea Premium di cerchi Alcar, marcati DEZENT, pensata per le vetture di riferimento nel campo dell’automotive, come Audi, BMW e Mercedes, Pirelli ed Alcar mettono a disposizione della propria clientela un’offerta sempre più aggiornata, con l’intento di garantire praticità e sicurezza senza rinunciare al giusto look della propria vettura.