Meglio far controllare la propria auto prima che arrivi l’inverno
Ogni automobilista con l’avvicinarsi dell’inverno dovrebbe far controllare la propria auto, per evitare casi di disagio durante l’utilizzo provocati da malfunzionamenti. Meglio quindi adottare le necessarie precauzioni per garantire la maggior sicurezza possibile, tanto a se stessi quanto agli altri.
Audi Winter Check
Audi Winter Check è l’inizativa del marchio del Gruppo Volkswagen proposta per evitare questi problemi, portando la propria vettura in uno dei Service Partner d’Italia ed usufruendo di una serie dettagliata di verifiche tecniche a un prezzo vantaggioso.
Audi Winter Check prevede l’esecuzione di 24 controlli sull’intera vettura: dalla verifica del corretto funzionamento di impianto frenante, ammortizzatori, tergicristalli e gruppi ottici, alla verifica e ripristino dei corretti livelli di olio motore e radiatore.
Il costo di Audi Winter Check è stato fissato in 24,80 Euro (IVA esclusa). I Clienti possono verificare la posizione del Service Audi più vicino telefonando al numero verde 800 283 454.
Ruote Complete Invernali Audi
Con il passaggio nei Service Partner, si può inoltre sfruttare l’iniziativa Ruote Complete Invernali Audi, disponibili per ogni modello della Casa.
Incluse nella gamma di Accessori Originali Audi, gli pneumatici invernali offrono la sicurezza intrinseca garantita dai migliori Costruttori di pneumatici, abbinata allo stile e alla qualità di cerchi in lega che mantengono l’elevato standard qualitativo di quelli di serie.
Il catalogo di Ruote Complete Invernali Audi comprende ogni modello in gamma, dalla A1 alla R8 e offre misure di pneumatici da 16” a 20”.