Pirelli Diablo Rosso Corsa personalizzabili

I Pirelli Diablo Rosso Corsa sono gli pneumatici che montano tutte le scuderie del mondiale Infront Superbike, e sono il massimo a livello prestazionale su strada grazie all’esperienza dell’azienda milanese nelle piste di tutto il mondo.
Adesso queste gomme danno qualcos’altro in più: la possibilità di venire personalizzate. Esatto, per  customizzare la propria due ruote non basta sbizzarrirsi sulla carena o cambiare gli scarichi o inserire parti in carbonio.
Il livello successivo passa… al livello inferiore: infatti grazie a Pirelli, i motociclisti potranno ora personalizzare anche lo pneumatico inserendo sul fianco speciali etichette con le iniziali o il nome completo, singole parole o interi messaggi, immagini, loghi e colori.
I fianchi del Diablo Rosso Corsa sono stati studiati per poter applicare un’etichetta adesiva da creare sul sito Pirelli all’indirizzo pirelli.it/drc e che si riceverà a casa insieme al kit necessario.
Oltre ad essere il primo pneumatico personalizzabile, il Diablo Rosso Corsa è anche il primo che permette di aumentare la potenza della moto fino a 40 cavalli in più. È stato infatti pensato per quei motociclisti che vanno in pista alla ricerca anche di superare i propri limiti sportivi.

TAGS:
LISTINO E OFFERTE SPECIALI

Sponsor

Škoda Kamiq
Škoda Kamiq
OFFERTA Esplora la tua estate con Škoda Kamiq.

Sponsor

Škoda Kamiq
Škoda Kamiq
OFFERTA Esplora la tua estate con Škoda Kamiq.
Skoda
Skoda Elroq
SEGMENTO SUV
PREZZO a partire da 34.500€

Sponsor

ALFA ROMEO JUNIOR
ALFA ROMEO JUNIOR
OFFERTA Ancora più ricca e tecnologica
ARTICOLI CORRELATI
Articoli più letti
Le migliori offerte del mese
Sponsor