Come accaduto negli anni passati, anche nel 2022 Telepass conferma la disponibilità di sconti e agevolazioni per i propri clienti: le riduzioni, previste fino al 50% del prezzo solitamente applicato, saranno disponibili su alcune delle principali tratte autostradali italiane con lo scopo di promuovere offerte vantaggiose nell’ottica di vivere la mobilità senza code e senza attese superflue.
L’elenco delle promozioni, disponibile a questo indirizzo, comprende alcune delle autostrade maggiormente trafficate durante l’anno tra le quali l’Autostrada del Brennero (che nei tratti Rovereto Nord-Sud e Trento Nord-Sud può vantare uno sconto addirittura del 100%), la Pedemontana Lombarda, la BreBeMi e la Tangenziale di Torino.
Questa iniziativa, ovviamente, è rivolta a tutti coloro che utilizzano frequentemente l’auto sulle tratte italiane ad alta velocità e serve ad eliminare il più possibile le code ai caselli nonchè ad incrementare la fluidità del traffico quotidiano. Procedendo in questo modo è anche possibile ottenere degli importanti benefici ambientali con una drastica riduzione delle emissioni nocive, oltre a una maggiore sicurezza per tutti gli automobilisti.