Peugeot 108 si fregia ora di una collaborazione con il cantautore e compositore MIKA. Dandy urbano estroverso e noto per il suo stile innovativo e colorato, il nuovo ambasciatore della piccola city-car 108 sale a bordo della nuova serie speciale Collection, elegante, connessa, dalle molteplici sfaccettature e con cinque colori glamour.
MIKA e Peugeot 108 formano una coppia cittadina, fantasiosa ed elegante. Anche la nuova campagna pubblicitaria, in onda ad aprile, mette in scena la relazione complice, creativa e camaleontica che unisce MIKA alla sua 108 e il modo in cui si coordinano, si influenzano reciprocamente e trasformano con allegria il mondo intorno a loro. Le Peugeot 108 Collection propongono colori frizzanti ed audaci in un universo di personalizzazioni che si reinventa ogni anno, con nuovi abbinamenti esterni ed interni: decorazioni interne, tappetini supplementari, soglie delle porte, gusci dei retrovisori, adesivi.
Artista pop per eccellenza, MIKA è un’icona che colleziona successi e premi all’estero dal 2007. In particolare, ha conquistato il suo quarto disco di platino in Francia nel 2016 con il suo ultimo album ‘No place in Heaven’: «Per me è un onore essere associato a un Marchio francese emblematico come Peugeot. Sono cresciuto con questo marchio e ho sempre amato il suo stile e il suo design. La nuova campagna è un allegro mix tra il mio universo e quello della 108! Ci siamo divertiti molto a realizzarla e tutto questo si sente nella pubblicità».
Una 108 da … Collection
Disponibile con carrozzeria berlina e TOP! (con tetto apribile a tutta superficie), sia a tre che cinque porte e con motori VTi 68 o PureTech 82, la serie speciale 108 Collection è proposta con elementi inediti per il modello, come la personalizzazione “Speed”, il tetto in tela Blu Jeans (nella versione Top!) e la carrozzeria nelle tinte Giallo Pepita (novità), Rosso Scarlet, Blu Smalt, Bianco Lipizan, Grigio Gallium.