Motor Bike Expo 2010

Motor Bike Expo 2010 - Foto  di

Il Motor Bike Expo di Verona, un evento ormai imperdibile per tutti gli appassionati delle 2 ruote, si arricchisce di alcune novità davvero interessanti. Triumph e Kawasaki hanno infatti confermato la loro presenza. Al Padiglione 4 della Fiera di Verona si potrà, quindi, ammirare anzitutto colei che si candida a divenire la regina di tutte le nude, la Z1000. Ma non mancheranno l’incredibile GTR1400, la versatile Versys e le piccole gemelline tutto pepe: KLX 125 e D-TRAKER 125.

Lo stand Triumph sarà animato dai modelli della gamma 2010, dalle Modern Classic alle Cruisers (la nuova Rocket III Roadster) e alle Urban Sports. All’interno dello spazio espositivo si troverà il Triumph Truck, un “bestione” di 18 metri interamente personalizzato con i colori del marchio di Hinckley dove sarà possibile acquistare abbigliamento originale Triumph a prezzi particolarmente convenienti; inoltre saranno ospitate le migliori special realizzate su base Triumph da una selezionata clientela.

A tutti gli ospiti del Motor Bike Expo, gli organizzatori del salone e Barracuda moto faranno omaggio di una copia del calendario 2010 dell’azienda toscana che ha come protagonista la bellissima modella Tatiana, stellina delle televisione europea. Barracuda, leader nel settore degli accessori e componenti di altissima qualità per moto naked, al tradizionale accento glamour del suo calendario, ha abbinato un testimonial d’eccezione, Jorge Lorenzo, pilota Yamaha della MotoGP e pronosticato da molti come la stella di maggior intensità nel futuro del motomondiale.

Sponsor

SEAT Ibiza FR
SEAT Ibiza FR
OFFERTA #ALLOFMYFRIENDS

Sponsor

SEAT Ibiza FR
SEAT Ibiza FR
OFFERTA #ALLOFMYFRIENDS
Seat
Seat Arona
SEGMENTO SUV
PREZZO a partire da 21.200€

Sponsor

CUPRA Tavascan
CUPRA Tavascan
OFFERTA One of them. One of us.

Sponsor

CUPRA Tavascan
CUPRA Tavascan
OFFERTA One of them. One of us.
Articoli più letti
RUOTE IN RETE