Nemmeno il tempo di divulgare le notizia dello stanziamento di 110 milioni di euro che andranno a incentivare, tra gli altri, anche l’acquisto di moto e scooter, che il Gruppo Piaggio comunica una offerta invitante. Infatti dagli uffici dell’azienda di Roberto Colaninno giunge notizia che la sua società è già pronta a raddoppiare gli incentivi messi sul tavolo dal Ministero, portando così al 20% il risparmio per i clienti.
Infatti al 10% di contributo ministeriale (calcolato sul prezzo franco concessionario Iva inclusa) il Gruppo Piaggio aggiunge infatti un ulteriore 10% di sconto, che raddoppia il vantaggio economico per chi decide di acquistare un nuovo ed ecologico veicolo Euro 3 entro il 31 dicembre 2010.
L’offera coinvolge tutti i marchi del Gruppo Piaggio: moto e scooter Aprilia, Derbi, Gilera, Moto Guzzi, Piaggio, Scarabeo e Vespa.
I punti vendita dei marchi del Gruppo Piaggio sono pronti a gestire le informazioni ai clienti e a organizzare tutti gli aspetti procedurali per accedere agli ecoincentivi. Condizioni vantaggiose sono previste anche per chi non prevede di rottamare un veicolo.
Tutte le informazioni sono disponibili anche sul sito web del Gruppo Piaggio.