Annunciata con un video la Kawasaki Ninja H2 m.y. 2016

L’hanno fatto ancora. Kawasaki si stà riposizionando in quella fetta di mercato fatta di moto esagerate, incredibili e non sempre razionali che hanno fatto parte della fama della casa giapponese. Quest’anno la Casa di Akashi ha vinto in Superbike, presentato le nuove Kawasaki Ninja H2 ed H2R e due moto come la ZX-10R 2016 e la ZZR 1400. In vista di EICMA 2015, in programma tra meno di un mese, Kawasaki ha presentato un video con la storia dell’H2, che ripercorre le vicende di cui è stata protagonista dal giorno uno della presentazione ad ora.

La presentazione stampa, James Hiller che ci corre all’Isola di Man infrangendo il record di velocità ed altri momenti. Il video però, continua con una dicitura: il 2016 è il futuro più brillante di sempre. Eccola, la Kawasaki Ninja H2 2016. La colorazione cambia, ed il “Mirror Coated Spark Black” ricorda vagamente un cielo stellato. Certo, forse ci stiamo facendo un po’ trascinare, ma la sostanza della moto con le sue linee futuristiche a ricordare tanto un’astronave quanto un alieno gioca strani scherzi.

Ad ogni modo, le specifiche tecniche così come la carenatura non sembrano aver subito delle variazioni, ma per avere la conferma dovremo aspettare i prossimi eventi. Certo è che la Kawasaki Ninja H2 sarà presente anche per il 2016, col suo motore Supercharged e tutto quello che ti fa dire che o la ami o la odi.

Ma anche chi odia le moto giapponesi, le linee da manga e quant’altro, se ama le moto non potrà nascondere più di tanto un certo interesse per questo modello. 


GUARDA QUI IL VIDEO 

 

Sponsor

Kia EV3
Kia EV3
OFFERTA Scoprila e prova a vincere.

Sponsor

Kia EV3
Kia EV3
OFFERTA Scoprila e prova a vincere.
Kia
Kia Ceed Berlina
SEGMENTO berlina
PREZZO a partire da 32.600€

Sponsor

CUPRA Ateca
CUPRA Ateca
OFFERTA La potenza nasce da dentro.

Sponsor

CUPRA Ateca
CUPRA Ateca
OFFERTA La potenza nasce da dentro.
Articoli più letti
RUOTE IN RETE