Borsa: Tucano Urbano Borse scooter

Le borse Tucano sono nate per fare strada: qualunque sia il tragitto, dall’urbano al mototurismo, questi accessori risultano essere una scelta pratica e brillante.
Capienti e multifunzionali, sono ideali non solo per le mille occorrenze cittadine (ufficio, palestra, spesa…) ma anche per oltrepassare i confini metropolitani. Mare o montagna, la nuova collezione primavera/estate 2005 è pronta a soddisfare le esigenze di tutti i viaggiatori a due ruote, scooteristi compresi.
Infomotori ha scelto di presentarvi le borse laterali per moto e scooter con doppio formato: piccole (modello 451-N) con una capienza di 22/27 litri ciascuna per brevi tour, o grandi (modello 453-N), con una capienza di 28/35 litri cadauna per lunghi weekend fuori porta. In poliestere pesante, con inserti rifrangenti e rifiniture di pelle, le laterali sono dotate di cerniere lampo autoriparanti di grosso formato, copertura antipioggia stagna, soffietto per aumentare il volume e cavetto antifurto. Una volta giunti a destinazione, sono trasportabili a mano o a tracolla.
Il prezzo consigliato al pubblico e di 119 euro per le piccole e di 129 euro per le grandi.

TAGS:
LISTINO E OFFERTE SPECIALI

Sponsor

Kia Picanto
Kia Picanto
OFFERTA Picantissima. Scoprila anche domenica 22.

Sponsor

Kia Picanto.
Kia Picanto.
OFFERTA Picantissima. Scoprila anche domenica 22.
Kia
Kia Ceed Berlina
SEGMENTO berlina
PREZZO a partire da 37.100€
Articoli più letti