Il Citylight, disegnato, sviluppato e prodotto in Italia, si propone come il nuovo top di gamma del segmento City di AGV.
Un design molto curato ed originale si accompagna a soluzioni tecniche innovative e ad una cura dei dettagli che garantisce il massimo comfort.
La calotta esterna è disponibile in 2 misure per una calzata più confortevole. La lunga visiera consente un’adeguata protezione dal vento sia nell’utilizzo cittadino quanto in quello turistico mentre lo schermo parasole antigraffio a scomparsa consente di proteggersi da condizioni di luce anche molto mutevoli (gallerie, viali alberati, palazzi, giorno/sera, ecc.) che si possono trovare nel quotidiano utilizzo del due ruote.
L’aerodinamica estremamente avanzata ed un innovativo sistema di ventilazione integrato nel bordo visiera rendono il Citylight il compagno inseparabile di ogni motociclista durante la bella stagione. L’aria che entra dalla due prese anteriori, azionabili semplicemente agendo sulla visiera, crea un continuo e silenzioso flusso d’aria all’interno del casco che asporta umidità e calore facendoli uscire dagli estrattori posteriori. Gli interni, dotati di un alloggiamento specifico per l’asta degli occhiali, sono realizzati in tessuto anallergico e traspirante. Per garantire sempre una perfetta cura del casco, gli interni sono removibili e lavabili. La
chiusura a sgancio rapido con regolazione micrometrica e l’anello antifurto completano la dotazione del Citylight.
Il Citylight sarà disponibile al prezzo di 149 Euro (Iva Inclusa).
Caratteristiche tecniche: