“Custom Rumble”: ecco le 5 Special per la finale del concorso Ducati

Le moto selezionate per la finale del concorso “Custom Rumble” di Ducati sono cinque. Ogni moto viene da un continente diverso e da un dealer diverso. I team hanno lavorato minuziosamente per creare questi esemplari unici.

Le moto sono state selezionate in base ai like ricevuti sulla pagina Instagram @customrumble e i cinque modelli che andranno in finale sono: ‘Iron lungs’ realizzata da Warsaw Liberty Moto (Polonia) in collaborazione con due customizer; ‘Ice Track Pro’ dall’officina creativa canadese Bow Cycle North; ‘Scrambobber’ Made in Thailand by Ducati Vibhavadi; ‘ScramblArabia’ costruita da Wheels of Arabia nel Bahrain; ‘Scramblegale’ firmata da Canberra Motorcycles Center, concessionario della capitale australiana.

Il lavoro dei dealer per creare queste special è iniziato lo scorso settembre e a fine ottobre ha preso il via la votazione, durata fino a gennaio.Il prossimo luglio durante il più grande raduno ducatista al mondo che è il World Ducati Week, a Misano Adriatico, verrà eletto lo Scrambler® custom più bello tra i cinque arrivati in finale. A decidere il vincitore sarà una giuria speciale di esperti composta da designer, motociclisti e customizer. I dealer finalisti assieme alle loro creazioni saranno presenti alla premiazione.

Sponsor

SEAT Ateca BE
SEAT Ateca BE
OFFERTA Tutto quello che desideri.

Sponsor

SEAT Ateca BE
SEAT Ateca BE
OFFERTA Tutto quello che desideri.
Seat
Seat Arona
SEGMENTO SUV
PREZZO a partire da 21.200€

Sponsor

CUPRA Born
CUPRA Born
OFFERTA Guidabile anche da neopatentati.

Sponsor

CUPRA Born
CUPRA Born
OFFERTA Guidabile anche da neopatentati.
Articoli più letti
RUOTE IN RETE