Ducati Diavel Carrbon, già così com’è stata presentata, ha una presenza di sicuro impatto. Ha fatto e fa discutere ma i risultati di vendita le sono favorevoli.
Ecco allora che Rizoma, una delle aziende più note ed attive nel settore degli accessori aftermarket, ha preparato un set completo per personalizzare a proprio piacimento l’ultima nata di Via Antonio Cavalieri Ducati a Borgo Panigale.
L’ampio catalogo che Rizoma ha dedicato alla Ducati Diavel Carbon include anche una parte della cruiser che ha colpito il pubblico: infatti ci sono due opzioni per il porta targa, sia laterale che monobraccio, quest’ultimo con parafango.
Tra gli altri accessori a disposizione ci sono serbatoi fluidi, manopole di vario genere, terminali manubrio ed una lunga serie di specchietti, cupolino, manubrio, leve freno e frizione, tappi serbatoio fluido frizione e fluido freno, tappo serbatiio, protezioni forcella, kit comprimozzo con protezione, kit tappi fori telaio, protezione telaio radiare e pompa acqua, kit pedane Evo, pedivelle pro e b-pro, protezione carter frizione, manopola regolazione precarica ammortizzatore, coperchio pignone e tappo fluido freno posteriore.
Nel video realizzato da Rizoma, il dettaglio di ogni singolo componente.