Ducati Streetfighter 848: anticipate le prime immagini ufficiali
C’è molta attesa attorno le novità Ducati che gli appassionati motociclisti non vedono l’ora di ammirare ad Eicma 2011 (8 – 13 novembre).
E negli ultimi tempi si è molto parlato della Ducati Streetfighter 848, la sorella minore della 1099 (Eicma Milano 2008), anche grazie ad alcune foto spia che hanno alimentato la curiosità ed il gossip sulle caratteristiche della “mini Streetfighter”.
Così la casa di Borgo Panigale oggi ha deciso di togliere i veli alla prima delle nuove moto che del 2012, anticipando le prime immagini scattate in studio.
Il nuovo Streetfighter 848, oltre a completate la gamma Ducati 2012, offre agli appassionati delle moto (non solo “naked”) una ulteriore opportunità con una nuova ed interessante cilindrata.
Ducati Streetfighter 848 con il nuovissimo motore 848 Testastretta 11°
Il nuovo Streetfighter 848, ora più che mai, è sinonimo di puro divertimento motociclistico grazie
alla sofisticata combinazione tra il nuovissimo motore 848 Testastretta 11° e la nuova geometria del telaio, ulteriormente migliorata per garantire la massima agilità ed un livello di controllo in piena sicurezza.
L’aumentata fruibilità – grazie ad una erogazione di potenza fluida e gestibile – l’ergonomia rinnovata e il Ducati Traction Control (DTC), danno vita ad una nuova ed esclusiva interpretazione Ducati dello stile fighter destinata al successo.
Ducati Streetfighter 848 completa l’offerta naked
Dalla sua prima apparizione in pubblico, lo Streetfighter Ducati, catturò l’attenzione e i consensi del mondo motociclistico. La sua aggressiva e, al tempo stesso, essenziale eleganza, unita a prestazioni e peculiarità tecniche di una moto superbike, ne fece immediatamente il nuovo riferimento nel segmento delle naked estreme. Oggi, questa nuova declinazione e nuova cilindrata, permette di completare l’offerta pur mantenendo intatto ed inalterato lo spirito e le caratteristiche…fighter.
Ducati Streetfighter 848 disponibile da novembre
Il nuovo Streetfighter 848, che a novembre 2011 sarà già nei Ducati Store, viene proposto nel tradizionale Rosso Ducati ma anche in due accattivanti e nuove colorazioni: “Figther Yellow” che rappresenta un ritorno per Ducati e l’affascinante “Dark Stealth” capace di enfatizzare ulteriormente l’immagine aggressiva di questa singolare moto Ducati.