Honda Italia è lieta d’annunciare che gli appassionati di motociclismo potranno ammirare anche al Bike Expo Show di Padova (15-17 Gennaio 2010) alcune fra le novità più attese del 2010 della casa dell’Ala, grazie all’impegno dei tre concessionari locali. All’interno del Padiglione 7 risalterà quindi la presenza della nuovissima VFR1200F, l’affascinante Road-Sport con motore 4 cilindri a V di 76 gradi, iniezione elettronica, ABS Combinato e tanti brevetti esclusivi che l’hanno eletta protagonista indiscussa del mercato.
Lo stand della Honda Italia alla rassegna veneta sarà anche la miglior vetrina per grandi novità nel settore Custom e Cruiser, fra cui spicca il debutto nazionale della Special di serie VT1300CX, vero e proprio chopper bicilindrico a cui il colore blu metallizzato dona un look affascinante ed unico. Damigelle d’Onore di quest’originalissima icona Custom anche le tradizionali bicilindriche Shadow 750 e Shadow Spirit.
L’appuntamento euganeo è anche l’occasione per mostrare al pubblico le tante Honda prodotte nello stabilimento italiano di Atessa, fra cui si distinguono certamente la tradizionale CBF600S e la SuperNaked sportiva CB1000R, che sarà esposta nell’inedita versione eXtreme rossa, con telaio e forcellone di colore nero. Molto attesa anche la grintosa CBF1000 (con un più brillante motore 4 cilindri, telaio in alluminio e parabrezza regolabile), i cui primi esemplari raggiungeranno ad inizio gennaio le concessionarie. Non mancheranno inoltre le maxienduro Varadero 1000 e Transalp, molto amate dagli appassionati del Triveneto e che saranno anch’esse prodotte in Abruzzo dalla primavera 2010. Gli scooter saranno invece capitanati dal raffinato SW-T400 e dal praticissimo PS125i – fino alla famiglia SH125i/150i/300i, i veri best seller italiani della categoria, che quest’anno hanno superato tutti insieme le 45mila unità vendute.