Honda CB500F 2016, ad EICMA 2015 si presenta nuova

Honda CB500F 2016 sarà ad EICMA 2015, con lo scopo preciso di far innamorare ancora gli appassionati. Come le altre sorelle da mezzo litro, anche la naked pagava delle linee poco aggressive nonostante avesse una base motoristica d’alto livello. Honda ha deciso di arginare il problema, e si prepara alla Chermesse milanese con un restyling che sembra quanto mai azzeccato.

La nuova Honda CB500F si presenta con una linea più muscolosa a partire dal gruppo ottico, mentre l’avantreno sembra più solido, a favore di una maggior precisione sull’anteriore. Il serbatoio ora è più capiente, arrivando a 16,7 litri, ed il terminale di scarico è stato ridisegnato per essere più leggero e performante.

In ogni caso, la potenza rimane dei 35kW
(48CV) previsti dalla normativa per la patente A2, ma l’erogazione dovrebbe essere sostanzialmente migliorata e probabilmente si tratterà di un Euro4.  Il bicilindrico parallelo spinge bene ed è divertente per tutti, riesce infatti ad offrire un’esperienza completa ai neofiti ed una guida divertente per i più esperti. Honda ha poi pensato di rendere la moto un po’ più personalizzabile, infatti ora la forcella è regolabile nel precarico, e la leva del freno diventa anch’essa aggiustabile. Di serie, come obbligatorio dal 2016, ci sarà l’ABS. 

per vedere la nuova Honda CB500F 2016 potete consultare il nostro speciale EICMA 2015 

Sponsor

SEAT Ibiza FR
SEAT Ibiza FR
OFFERTA #ALLOFMYFRIENDS

Sponsor

SEAT Ibiza FR
SEAT Ibiza FR
OFFERTA #ALLOFMYFRIENDS
Seat
Seat Arona
SEGMENTO SUV
PREZZO a partire da 21.200€

Sponsor

CUPRA Ateca
CUPRA Ateca
OFFERTA La potenza nasce da dentro.

Sponsor

CUPRA Ateca
CUPRA Ateca
OFFERTA La potenza nasce da dentro.
Articoli più letti
RUOTE IN RETE