Honda SH 125i con zero interessi o fino al 50% di sconto sull’assicurazione

Continuano fino al 31 dicembre 2013 le promozioni sugli scooter a ruote alte Honda SH, dominatori assoluti del mercato negli ultimi mesi grazie ad una gamma completa di cilindrate. Per Honda SH125i e per il modello Honda SH150i è prevista una formula finanziaria in collaborazione con Agos Ducato che consente di acquistare gli scooter in 24 rate senza interessi, a partire da 92 euro al mese. La Casa dell’Ala con questa iniziativa, vuole porre l’accento sui dati del mercato, che vogliono il modello SG 150i leader assoluto, seguito dal modello Honda SH300 e dalla versione 125 cc.
Il segreto del successo è nel design ricercato e nella praticità di questi scooter, che oltre all’ABS vantano di serie  l’innovativo sistema Start&Stop che contribuisce a contenere i consumi fino ad un invidiabile 47 km/l nel ciclo WMTC. In più con doppio cavalletto, ampio vano sottosella per un casco integrale, bauletto e parabrezza di serie, i nuovi puntano ad interpretare al meglio il concetto di mobilità urbana efficiente e sofisticata.
Honda SH300i, zero interessi e l’assicurazione costa fino al 50% in meno
Con l’accordo stipulato tra Honda e Groupama Assicurazioni, fino al 31 dicembre 2013 chi vorrà salire in sella ad uno scooter Honda SH300i (proposto anche nella versione ABS) potrà risparmiare fino al 50% sulla polizza RCA. Si tratta di un’occasione unica per godersi ancora di più le prestazioni e la praticità del best-seller Honda, della Casa dell’Ala, che va a sommarsi alla promozione di Honda e Agos Ducato che fino al 31 dicembre 2013 consente di acquistare tutte le versioni di SH300i finanziando senza interessi in 24 mesi un importo da € 1.500 a 5.100.

Sponsor

Kia EV3
Kia EV3
OFFERTA Scoprila e prova a vincere.

Sponsor

Kia EV3
Kia EV3
OFFERTA Scoprila e prova a vincere.
Kia
Kia Ceed Berlina
SEGMENTO berlina
PREZZO a partire da 32.600€

Sponsor

CUPRA Ateca
CUPRA Ateca
OFFERTA La potenza nasce da dentro.

Sponsor

CUPRA Ateca
CUPRA Ateca
OFFERTA La potenza nasce da dentro.
Articoli più letti
RUOTE IN RETE