Tradizione Honda
Honda Vision persegue l’obiettivo di soddisfare un ampia fascia di utenti con uno scooter di livello così elevato da incontrare i gusti dei clienti a tutte le latitudini.
I 100 di cilindrata sono un’”élite”, visto che si trovano solo l’Aprilia Scarabeo e il Sym Mio, hanno la stessa agilità ed i costi di gestione dei cinquantini ma hanno prestazioni superiori.
Grazie all’ampio vano sotto sella da 5,5 litri, alla strumentazione moderna e perfettamente leggibile e al design che rende confortevole qualsiasi tragitto, per il pilota e per il passeggero, questo commuter è una valida proposta per l’utilizzo urbano e per gli spostamenti di medio-corto raggio.
Il Sistema di frenata combinata Honda (CBS), composto da un disco anteriore da 200 mm ed un tamburo posteriore, garantisce una frenata stabile ed immediata, indipendentemente dall’esperienza del pilota o dalle condizioni della strada.
A spingere il nuovo scooter è un Euro 3 quattro tempi da 108 cc raffreddato ad aria dalla potenza di 8,7 CV, in grado di offrire eccellenti prestazioni e un notevole risparmio di carburante: la casa infatti comunica consumi di 52 km/l a velocità costante. La stabilità è assicurata da ruote da 14” ed una forcella idraulica telescopica, mentre al posteriore troviamo un robusto ammortizzatore.
L’Honda Vision, con una sella posizionata a soli 755 mm da terra ed un peso di 102 kg, è facile e divertente da guidare in tutte le condizioni, per la gioia anche delle scooteriste.
Design tipico del Sol Levante
Honda Vision ha un’estetica che non tradisce le sue origini,con superfici lisce, linee tese e un aggressivo faro anteriore, che gli conferisce una forte personalità e la presenza di uno scooter ben più grande quando attraversa le vie della città.
Colori per Honda Vision
Sono disponibili cinque opzioni cromatiche: Pearl Procyon Black; Boss Grey Metallic; Pearl White; Candy Orchid Red e Candy Aluja Blue. Praticamente i colori base: nero, grigio, bianco, rosso e blu.
Accessori disponibili a richiesta
Il Vision può diventare ancora più pratico e versatile grazie alla vasta scelta di accessori, realizzati da Honda Access Europe esclusivamente per questo scooter. L’offerta comprende il kit allarme Honda (dotato di sensore di inclinazione e di un allarme acustico a 95dB); lucchetto a U con cilindretto antimanomissione; bauletto portaoggetti per contenere due caschi demi jet o un casco integrale; parabrezza alto; set paramani ; telo coprimoto impermeabile ma traspirante, permettendo alla carrozzeria di asciugarsi anche quando è coperta e dispone dei fori per consentire il passaggio del lucchetto a U; coprigambe in tessuto impermeabile nero con robuste zip per una protezione ottimale con estensione per il petto.