Husqvarna Motorcycles ha annunciato l’uscita dei nuovi modelli Enduro TE e FE Pro 2024, disponibili nelle cilindrate 300 2 tempi e 350 4 tempi. Progettati per dare ai piloti più esperti e ambiziosi il vantaggio prestazionale di cui hanno bisogno per eccellere nelle competizioni estreme, saranno disponibili a partire da metà settembre.
Tutti i modelli Pro condividono la nuova piattaforma Husqvarna enduro 2024 e rispetto alle versioni standard sono dotati di componenti di qualità superiore. Tra questi spiccano nuovi comandi idraulici Brembo per freni e frizione, dischi freno Galfer ad alte prestazioni, un nuovo set di ruote factory racing con cerchi Excel Takasago ad alta resistenza, manopole ODI a mescola morbida e pneumatici enduro Michelin. Inoltre, i nuovi modelli balzano all’occhio per l’accattivante colorazione grigia delle plastiche, arricchite da grafiche moderne ed essenziali e dalla nuova copertina sella ad alta aderenza.
Husqvarna Enduro TE e FE Pro 2024, saranno disponibili a partire da metà settembre rispettivamente al prezzo di 13.415 euro per la TE 300 e 13.920 euro per la FE 350.