Il nuovo Piaggio Mp3 vanta il primato di essere il primo tre ruote al mondo completo di sistema ABS, combinato col controllo di trazione ASR. La ruota anteriore passa da 12 a 13 pollici, mentre è stato rivisto il telaio che ora è più solido.
Il Piaggio Mp3 Tour quindi parte per far scoprire, gratuitamente, queste ed altre peculiarità del modello che ad oggi conta più di 150.000 clienti e lo fa cominciando nel weekend dall’8 al 10 maggio a Palermo, per poi proseguire a Firenze, Torino, Genova e Roma. I partecipanti, guidati da piloti professionisti, potranno provare i nuovi Piaggio Mp3 tra le vie delle città sia nella versione 300cc che in quella da 500cc.
L’appuntamento è quindi dalle 15.00 di venerdi 8 maggio alle 22.00 di domenica 10 in Piazza Valdesi, dove piloti professionisti spiegheranno il comportamento dello scooter a tutti gli interessati. L’obbiettivo del nuovo Piaggio Mp3 è quello di essere uno scooter comodo quanto sicuro, con il quale ci si può concedere anche una gita fuori porta da soli o in coppia.
Per prenotare una prova e scoprire le altre date del tour, basta andare sul sito dedicato all’evento che trovate qui.