E’ il primo scooter della casa, Kawasaki J300 entra per la prima volta nel mercato europeo al prezzo base di 4.730 euro. Lo scooter J300 riunisce prestazioni sportive, controllo, sicurezza e praticità in un design che lo rende riconoscibile come un prodotto Kawasaki. Racchiude infatti il carattere sportivo legato al marchio e la praticità che serve per i tragitti urbani.
E per rendere questo scooter ancora più accattivante incluso nel prezzo di vendita, fino al 31 dicembre, vengono offerti: 2 anni di estensione di garanzia ufficiale Kawasaki K-Care Warranty Plus e il bauletto da 39 Lt. completo di attacchi e cover in tinta.
Prezzi dello scooter Kawasaki J300
Il listino prezzi dello scooter Kawasaki J300 parte da 4.730 euro FC nei colori Silver Metallizzato e Nero Metallizato mentre sale a 4.880 euro FC per la versione SE Nero Silver Verde.
Il motore di J300
Kawasaki J300 è spinto da un monocilindrico raffreddato a liquido da 299cc, mentre la ciclistica può contare su una forcella telescopica ad orientamento convenzionale (con steli da 37mm in alto e foderi in basso, per capirci) e su un doppio ammortizzatore regolabile nel precarico al posteriore.
L’impianto frenante presenta dischi a margherita, lavorati da pinze a due pistoncini con raccordi in treccia aeronautica. Presente, sia pure solo come optional, l’ABS.