KTM Duke 250

Stefan Pierer, presidente della KTM ha annunciato che la compagnia austriaca sta sviluppando una nuova moto. Il target di utilizzatori della nascitura “arancione” saranno i più giovani, dal momento che il motore avrà una cubatura che oscillerà tra i 250 ed i 300 cc e si baserà sulla già esistente Duke 125. I tempi di realizzazione del progetto sono stimati in 18 mesi, come veniamo a sapere dal sito hellforleather, e o stesso Pierer afferma: “stimo lavorando su un motore monocilindrico quattro valvole tra i 250 ed i 300 cc con bialbero a camme in testa.
Intervistato dal celebre giornalista Alan Catchart, Pierer ha anche affermato: “avrà più o meno le stesse dimensioni del motore della Duke 125, così che potrà essere installato sulla piattaforma già esistente e renderà possibile offrire ai nostri clienti un innalzamento di gamma per quando l’esperienza di guida accrescerà”.
Poche le immagini, al momento solamente studi progettuali, mentre per vedere effettivamente i risultati di questo lavoro dovremo ancora attendere un anno e mezzo.

LISTINO E OFFERTE SPECIALI

Sponsor

Nuovo Sportage Tri-Fuel
Nuovo Sportage Tri-Fuel
OFFERTA Full-Hybrid, un’anima GPL e oltre 1500 km senza compromessi
Kia
Kia Ceed Berlina
SEGMENTO berlina
PREZZO a partire da 37.100€
Kia
Kia Ceed Station
SEGMENTO station wagon
PREZZO a partire da 30.100€
ARTICOLI CORRELATI
Articoli più letti
Le migliori offerte del mese
Sponsor