Novità Kymco a Eicma 2011
La casa taiwanese annuncia diverse novità per l’edizione numero 69 del Salone della Moto, in programma al polo fieristico di Rho-Pero da martedì 8 a domenica 13 novembre 2011.
Kymco si presenta come ogni anno ricca di novità per la sua intera gamma scooter, confermandosi come uno dei principali player del mercato italiano, il terzo negli scooter dopo Honda ed il Gruppo Piaggio ed il secondo nei ciclomotori (fonte ANCMA).
Sono ben tre le anteprime mondiali che la casa taiwnese presenta a Eicma 2011: Xciting 400i; K-XCT 125 e 300 e Trick Bike insieme alle nuove colorazioni di Kymco Like LX 50, 125, 200i
Kymco Xciting 400i
Anteprima mondiale per la casa taiwanese. Nuove le linee che si rifanno alla precedente gamma Xciting reinterpretandone in chiave moderna gli stilemi.
Dotato della nuova generazione del motore G5 denominata SC e basato su una nuova ciclistica con
forcella a doppia piastra, è destinato a diventare la punta di diamante della gamma Xciting. Il nuovo motore 400cc vanta soluzioni tecnologiche che esaltano le performance di Xciting 400. La commercializzazione è prevista per il 2012 ed il prezzo è da definire.
Kymco K-XCT 125 e 300
Altra anteprima mondiale, è la versione compatta di Xciting. K-XCT ha motorizzazioni G5 (raffreddamento a liquido quattro valvole) nelle cilindrate classiche di 125 e 300 che muoveranno la nuova proposta sportiva compatta del marchio taiwanese.
L’inedito design, moderno e aggressivo, diventerà il nuovo riferimento per gli scooter sportivi.
La nuova compattissima ciclistica permetterà a K-XCT di muoversi con facilità nel traffico garantendo al contempo stabilità alla velocità massima. La commercializzazione è prevista per inizio 2012 ed il prezzo è da definire.
Kymco Trick Bike
Ultima anteprima mondiale e novità assoluta per Kymco si chiama Trick Bike, particolarissima nel design e dal costo incredibilmente contenuto permetterà la mobilità a tutte le fasce di utenza.
Kymco Like LX 50, 125, 200i
Si rifanno al passato le nuove colorazioni del Like LX. Il più classicheggiante veicolo della gamma Kymco, disponibile ora in bicolore Bianco-Azzurro e Bianco-Verde Inglese, si fa più sbarazzino per venire incontro all’utenza più modaiola. Invariate le caratteristiche tecniche.