Kymco Xciting 400i ABS

Il Kymco Xciting 400i è uno scooter che negli ultimi anni ha riscosso un notevole successo. Merito di una “formula” particolarmente azzeccata che unisce confort, prestazioni e spazio a un prezzo particolarmente interessante. Oggi l’Xciting si arrichisce dell’Abs, il sistema anti bloccaggio che rende più sicure le frenate, specialmente sui fondi viscidi, e ridurre lo spazio di arresto. Ora il Kymco Xciting ha proprio tutto ciò che serve per muoversi tranquillamente in città e spostarsi nei week end, anche in coppia, con tutto il confort e il divertimento di un mezzo che unisce praticità e prestazioni.
Il motore è l’apprezzato G5-SC da 399 cc con raffreddamento a liquido e distribuzione a 4 valvole in grado di erogare 36,1 cv (26,5 kW) a 7500 giri e 37,7 Nm a 6250 giri; l’iniezione elettronica EFI, garantisce inoltre consumi ed emissioni ridotte (omologato euro 3) e allo stesso tempo prestazioni brillanti, anche grazie all’efficace sistema di trasmissione che garantisce un’ottima risposta all’acceleratore a qualunque regime.
La ciclistica si basa su un telaio a doppio tunnel rinforzato che garantisce rigidità e ridotte vibrazioni; la forcella a doppia piastra presenta steli di 41 mm mentre al retrotreno troviamo una struttura a monobraccio oscillante con una coppia di ammortizzatori regolabili nel precarico della molla.
Per quanto riguarda il confort l’Xciting 400i ha un vano sottosella di quasi 43 litri che, purtroppo, è in grado di ospitare un solo casco integrale (più altri oggetti), ma prevede luce di cortesia e presa da 12 volt, mentre altri due vani porta oggetti sono presenti nel retro scudo e nel puntale della sella. 
Ora il Kymco Xciting si arrichisce del sistema ABS di Bosch, denominato “Generazione 9” e che viene utilizzato dalla maggior parte delle case motociclistiche per le sue prestazioni ottimali e il peso ridotto che agisce su un doppio disco anteriore da 280 mm e uno posteriore da 240. 
Disponibile nelle colorazioni “Bianco Cevedale” e “Nero Lupo” al prezzo di 5.950 euro f.c. comprensivo della garanzia di ben 5 anni a conferma della qualità offerta ai propri clienti (che devono solo rispettare la manutenzione periodica programmata). Incluso nel prezzo anche un anno di assicurazione Kymcocare, che prevede il rientro gratuito del mezzo in caso di avaria.  

Sponsor

SEAT Ateca BE
SEAT Ateca BE
OFFERTA Tutto quello che desideri.

Sponsor

SEAT Ateca BE
SEAT Ateca BE
OFFERTA Tutto quello che desideri.
Seat
Seat Arona
SEGMENTO SUV
PREZZO a partire da 21.200€

Sponsor

CUPRA Ateca
CUPRA Ateca
OFFERTA La potenza nasce da dentro.

Sponsor

CUPRA Ateca
CUPRA Ateca
OFFERTA La potenza nasce da dentro.
Articoli più letti
RUOTE IN RETE