Malaguti Drakon 125: piccola ma completa

Lo sviluppo del mercato delle moto di piccola cilindrata non conosce battute d’arresto. I giovani motociclisti di oggi, poi, saranno i centauri del domani e le case, quindi, hanno sempre un occhio di riguardo. La nuova Malaguti Drakon 125 potrebbe essere il mezzo giusto per approcciarsi alle due ruote.

Malaguti Drakon 125: le caratteristiche

La Malaguti Drakon 125 segna l’inizio di un nuovo capitolo nella storia del brand. La moto, infatti, è un progetto totalmente nuovo ed è stato sviluppato attorno al motore 125 cc raffreddato ad acqua in grado di erogare una potenza massima si 13,5 CV a 9.500 giri/min e una coppia massima di 11,4 Nm a 7.500 giri/min. Il peso di 145 kg, l’ampio manubrio e alla forcella rovesciata telescopica prometto di garantire una guida agile e divertente, ma allo stesso tempo confortevole grazie alla posizione di guida relativamente verticale.

La nuova nata in casa Malaguti è dotata di iniezione elettronica Bosch, ABS, luci a LED e un display TFT ad alta risoluzione che può essere impostato in tre differenti colori. Gli pneumatici (100/80-17 anteriori, 130/70-17 posteriori) sono firmati Maxxis. Le linee sono fluide ma definite e danno all’ultima nata di Malaguti un design accattivante.

Malaguti Drakon 125: quanto costa

La Drakon 125 dà il via a una serie di novità in casa Malaguti. In autunno, infatti, arriveranno nelle. concessionarie i rinnovati Madison 125 e i nuovi modelli eMission, controparte elettrica della versione con motore a combustione Mission 125, oltre alle nuove XTM125 e XSM 125. La moto è già disponibile ne rivenditori ufficiali a un prezzo di 3.999 euro.

Sponsor

Kia EV3
Kia EV3
OFFERTA Scoprila e prova a vincere.

Sponsor

Kia EV3
Kia EV3
OFFERTA Scoprila e prova a vincere.
Kia
Kia Ceed Berlina
SEGMENTO berlina
PREZZO a partire da 32.600€

Sponsor

Nuova CUPRA Leon Hybrid
Nuova CUPRA Leon Hybrid
OFFERTA Design deciso e tecnologia driver-oriented.

Sponsor

Nuova CUPRA Leon Hybrid
Nuova CUPRA Leon Hybrid
OFFERTA Design deciso e tecnologia driver-oriented.
Articoli più letti
RUOTE IN RETE