Malaguti Phantom F12 Bayliss Limited Edition. Malaguti Phantom F12 è sicuramente uno tra gli scooter più desiderati e apprezzati dai teenager, alle prime esperienze su due ruote. Per rafforzare ulteriormente il mito la Casa di San Lazzaro di Savena ha realizzato, insieme a Ducati Corse, una particolare ed accattivante edizione limitata del celebre cinquantino. Da marzo di quest’anno infatti è iniziata la produzione del Malaguti Phantom F12 Bayliss Limited Edition, con la replica della speciale livrea che a Borgo Panigale avevano ideato per celebrare la vittoria del terzo titolo iridato conquistato da Troy Bayliss nel campionato del mondo della Superbike 2008. Il Phantom F12 Bayliss Limited Edition richiama la livrea della moto con cui Bayliss ha corso la gara di Portimao che, oltre a consacrargli la vittoria ha segnato anche il suo definitivo ritiro dalle competizioni motociclistiche. Questo modello, ovviamente caratterizzato dall’inconfondibile n° 21, è prodotto in edizione limitata con la livrea Ducati Corse su base bianca (esattamente come la moto di Portimao) destinata a conquistare e accattivarsi ancora una volta le simpatie dei giovanissimi appassionati
Il Phantom F12 50cc LC, diventato una leggenda per i teenagers è scattante e aerodinamico nel design ed è disponibile nella nuova versione Bayliss Limited Edition solo con motore liquid cooled. E’ dotato di cruscotto digitale multifunzione con display a cristalli liquidi con molteplici funzioni quali: velocità istantanea media e massima, contagiri, contachilometri totale e parziale, orologio e cronometro, barra grafica del livello carburante.
Inoltre questa edizione limitata è equipaggiata con cerchi diametro 13” e pneumatici tubeless extralarge. Sulla ruote monta freni a disco a margherita di 190 mm di diametro con trasmissione idraulica. Il peso è contenuto solo 96 kg per un’agilità e uno scatto imbattibili.
Phantom F12 Bayliss Limited Edition è disponibile presso i rivenditori Malaguti al prezzo di 2.560 euro f.r.