Moto Guzzi: ancora aperte le iscrizioni per il Viaggio del Centenario

Un secolo di storia va festeggiato in maniera speciale e visto che Moto Guzzi fa rima con turismo, la Casa di Mandello del Lario, all’interno delle celebrazioni per i primi 100 anni di attività, ha voluto organizzare un vento speciale: il Viaggio del Centenario.

Il Viaggio del Centenario di Moto Guzzi: tutte le info

Il Viaggio del Centenario organizzato da Moto Guzzi è un tour organizzato per gli amanti del brand che permetterà di percorrere in sella a uno degli esemplari made in Mandello una rotta divenuta negli anni un simbolo del viaggio in moto: il mitico raid a Capo Nord, reso celebre nel 1928 da Giuseppe Guzzi, fratello del fondatore Carlo, in sella alla Moto Guzzi GT 500 Norge, superando il Circolo Polare Artico e raggiungendo le fatidiche coordinate 71° 10′ 21″. In totale si vivrà on the road per 27 giorni, dal 17 agosto al 12 settembre, attraverso i suggestivi paesaggi del Nord Europa.
L’esperienza si concluderà allo stabilimento di Mandello del Lario, proprio durante le Giornate Mondiali Moto Guzzi, nel cuore dei festeggiamenti per i primi 100 anni dell’Aquila. Per chi parteciperà, è confermata la formula all inclusive che comprende il trattamento in pensione completa con pranzi lungo i tragitti e cene presso le location individuate, l’utilizzo delle moto, il carburante, e ogni tipo di assistenza lungo il viaggio. In alternativa, è possibile partecipare anche con la propria Moto Guzzi.

Il Viaggio del Centenario è la tappa più esclusiva della Moto Guzzi Experience 2021, nata nel 2017 per proporre avventure in sella alla gamma delle bicilindriche di Mandello. Come in ogni tappa della Moto Guzzi Experience, i partecipanti avranno l’opportunità di guidare i modelli della rinnovata gamma Moto Guzzi, come la nuova Moto Guzzi V7, cresciuta fino alla cilindrata di 850 cc e ora più potente, più confortevole, meglio equipaggiata e rifinita, senza aver perso nulla di quel carattere, autenticità e facilità che ne hanno decretato il successo.
Ci saranno anche le V85 TT che, grazie al motore Euro 5 più performante e divertente e con più coppia ai bassi e medi regimi, aumentano la piacevolezza nella guida, oltre alla Moto Guzzi V9, completamente rinnovata nel motore bicilindrico di 850 cc da 65 CV e 73 Nm di coppia e nel telaio evoluto.

Sponsor

Nuova Arona Black Edition
Nuova Arona Black Edition
OFFERTA Tutto quello che desideri.

Sponsor

Nuova Arona Black Edition
Nuova Arona Black Edition
OFFERTA Tutto quello che desideri.
Seat
Seat Arona
SEGMENTO SUV
PREZZO a partire da 21.200€

Sponsor

Nuova CUPRA Leon Hybrid
Nuova CUPRA Leon Hybrid
OFFERTA Design deciso e tecnologia driver-oriented.

Sponsor

Nuova CUPRA Leon Hybrid
Nuova CUPRA Leon Hybrid
OFFERTA Design deciso e tecnologia driver-oriented.
Articoli più letti
RUOTE IN RETE