Moto Morini continua a tenere vivo il mercato delle due ruote con la nuova versione Black Ebony della X-CAPE 650 disponibile presso la rete di concessionari ufficiali del marchio.
Presentata in EICMA 2023, la Moto Morini X-CAPE 650 Black Ebony mantiene tutte le caratteristiche della nota crossover del brand, distinguendosi grazie alla nuovissima finitura che le conferisce un’elegante aura di fascino e raffinatezza tutta black. La versione Black Ebony conserva la prestigiosa ciclistica della gamma X-CAPE, con il robusto telaio a traliccio in acciaio e il motore bicilindrico da 650 cc capace di erogare 60 CV per garantire un’esperienza di guida emozionante e coinvolgente.
Dotata di componenti di alta qualità, come l’impianto frenante Brembo abbinato al sistema ABS BOSCH disinseribile che garantisce la massima sicurezza in frenata; la forcella Mazzocchi interamente regolabile e gli pneumatici Pirelli Scorpion Rally STR che assicurano stabilità su qualsiasi tipo di terreno.
Oltre a caratteristiche tecniche di primo livello, la X-CAPE Black Ebony offre un comfort eccezionale e un’esperienza di guida avanzata. Il parabrezza regolabile, il grande schermo TFT da 7 pollici, il monitoraggio costante della pressione degli pneumatici e il sistema Bluetooth integrato rendono ogni viaggio piacevole.
Come tutta la gamma X-Cape, anche questa nuova versione dispone del sistema di navigazione integrato tramite APP, offrendo la comodità di visualizzare mappe e percorsi direttamente sul display. Questa App, basata sulla tecnologia di mirroring in WiFi, può essere scaricata gratuitamente su store Android ed Apple Store e associata alla propria moto in pochi semplici passaggi. Disponibile con cerchi tubeless a raggi o in lega di alluminio, può essere equipaggiata con tutti gli accessori della gamma X-Cape per garantire una personalizzazione adatta ad ogni motociclista.