Con l’arrivo della bella stagione, Moto Morini punta forte promozioni dedicate ai modelli X-Cape 650 e Seiemmezzo, ora disponibili con notevoli vantaggi per coloro che le sceglieranno, ma senza rinunciare a nulla.
Moto Morini Seiemmezzo, disponibile nelle due versioni SCR (scrambler) e STR (stradale), è la naked divertente da guidare e dal design elegante. Tra le sue caratteristiche spiccano il motore bicilindrico capace di erogare una potenza di 60 CV, il telaio in acciaio altoresistenziale, forcella upside-down da 43 mm. La moto è in promozione con un vantaggio di 500 euro su entrambi i modelli, che può essere utilizzato per supervalutare l’usato, come contributo sul prezzo di acquisto o per l’acquisto di accessori originali.
La X-Cape 650 è anch’essa dotata di motore bicilindrico da 649 cc, capace di erogare una potenza di 60 CV, ma con telaio in acciaio a traliccio, Forcelle upside-down da 50 mm, sospensioni posteriori con monoammortizzatore regolabile, impianto frenante con dischi anteriori da 320 mm e pinze Brembo ad attacco radiale.
Questa crossover di media cilindrata che combina molto bene doti di versatilità e comfort, ora ha anche un’altra qualità: grazie alla promozione in corso, la crossover italiana viene dotata gratis di un kit di accessori dal valore di 1.319 euro, che comprende set paramani e tris di valigie composto bauletto da 38 litri e borse laterali da 34 litri. Con questo equipaggiamento completo, la X-Cape 650 diventa la compagna ideale per il turismo e l’avventura, offrendo una capacità di carico elevata e un ottimo livello di comfort.