Il luogo è il Maggiora Park – teatro del round italiano di MXGP- e l’evento si chiama Must Cross. Organizzato con MXBARS, vedrà l’innaugurazione del KTM E-Cross center, il primo paddock in Italia per tutti coloro che corrono con moto elettriche.
Ecco perché sabato 25 e domenica 26 si potranno provare le nuove Freeride-E direttamente sul circuito di Maggiora tra le 12.15 e le 13.00 e dalle 17.45 alle 18.20 in entrambi i giorni del finesettimana. Oltretutto ad intrattenere gli amanti di acrobazie su due ruote ci sarà la Pump Track Battle la sera del 25 luglio, sul recente tracciato di slopslyde e dirt a fianco del nuovo Box Town.
In questa struttura, anch’essa rinnovata, si può acquistare abbigliamento tecnico Fox e dare un occhiata al merchandising del Maggiora Park. La sera di sabato poi ci sarà una grigliata e, dalle 22.30 circa, musica live con DJ set a bordo piscina del Ristorante Balmone con ingresso gratuito per i partecipanti. Come se non bastasse, per tutti i partecipanti sarà possibile pernottare gratuitamente con camper o furgone nell’apposita area.
Un evento che ci sentiamo di dire ben fatto e ben pensato che ha l’aria di trasmettere la passione per questo sport a tutto tondo, per chiunque ne abbia voglia, una cosa che di questi tempi non accade tutti i giorni. Per prenotare il test basta compilare il modulo che trovate qui e pagare la quota d’iscrizione di 100€.