L’emozione dei guidare una MV Agusta Dragster Rosso o una Turismo Veloce 800 Lusso SCS per un giorno o per pochi giorni: se può bastarvi, accoglierete con piacere la nuova iniziativa firmata dalla casa varesina ed Hertz Ride.
MV Agusta e Hertz Ride hanno firmato una nuova partnership grazie alla quale verrà concessa agli appassionati di dure tutte di poter guidare una MV Agusta Dragster Rosso o una Turismo Veloce 800 Lusso senza l’impegno (non indifferente) dell’acquisto ma con una formula di noleggio che comporta, ovviamente, pochi pensieri. Bari, Milano, Olbia Aeroporto e Roma sono i punti italiani di Hertz Ride nei quali è già possibile aderire all’iniziava dopo avere prenotato la propria moto a noleggio sul sito hertzride.com.
Ma se la voglia di MV vi assale anche mentre siete all’esterno non dovete preoccuparvi: il servizio, infatti, sarò disponibile anche in Austria Francia, Portogallo, Slovenia, Spagna e Stati Uniti. Veniamo al punto centrale: i prezzi. Noleggiare una Dragster Rosso a Milano costerà 197 euro con 100 km inclusi e aggiungendo 30 euro si può noleggiare anche il casco. I prezzi per la Turismo Veloce 800 Lusso SCS sono un po’ più alti: si parte, infatti, da 207 euro.