Novità Benelli a Eicma 2011

Benelli a Eicma 2011: obiettivi per il secondo centenario
Benelli inizia il suo secondo centenario con obiettivi molto chiari: qualità; novità; produzione italiana ma presenza mondiale per un 2012 importante.
Per migliorare ancora di più la qualità Benelli punta nei test e nella ricerca e sviluppo in modo da raggiungere i più elevati standard di mercato, una gamma affidabile e consumi più contenuti.
Le linee produttive vengono mantenute in Italia dove batte il grande cuore Benelli, in una struttura efficiente, moderna, al vertice per qualità. Il Made in Italy, quindi, resta un elemento insostituibile per Benelli.
Con queste premese, il marchio italiano resenta a Eicma 2011 le sue novità per la gamma moto e scooter.

Gamma moto Benelli per il 2012
La gamma Benelli moto per il 2012 è stata rinnovata, affinata, arricchita di nuovi modelli. La prima
novità è la Motard 250, sviluppata da Benelli QJ sia per il mercato interno, avvicinando i biker italiani sia per i mercati emergenti.
Grintosa, curata nei dettagli, divertente su tutti i percorsi, si caratterizza per un motore monocilindrico compatto e leggero che renda la Motard 250 facile da usare ma allo stesso tempo divertente. Disponibile dal secondo semestre 2012.
La gamma TNT migliora ancora per qualità e affidabilità, grazie a un certosino lavoro di ottimizzazione, che fa di questi modelli il riferimento nelle rispettive categorie. Leggere modifiche estetiche e nuove colorazioni rendono la gamma ancora più interessante per i motociclisti più smaliziati, in grado di apprezzare le doti ciclistiche e il carattere unico del motore a tre cilindri Benelli.
I prezzi (franco concessionaria) per la Benelli TNT 899 partono da 10.900 Euro, per la TNT R da 13.900 Euro e per la Century Racer 1130 da 12.900 Euro.
La Benelli Tre-K, turismo e sport per il 2012: la nuova taratura delle sospensioni garantisce il massimo comfort in ogni condizione di guida, anche con il passeggero, esaltando allo stesso tempo il feeling sportivo dei modelli TRE-K, che hanno beneficiato anche di un ulteriore incremento della qualità di componentistica e assemblaggio, per offrire all’appassionato Benelli il meglio quanto ad affidabilità e divertimento. Le rinnovate proposte cromatiche, inoltre, valorizzano più che in passato le linee sfaccettate e dinamiche delle TRE-K.
Il prezzo della Benelli Tre 1130 K parte da 11.900 Euro (f.c.).
La Benelli Tre-K 1130 Amazonas torna nel 2012 rivista in molti dettagli, dalla mappatura del tre cilindri, volta a ridurre i consumi di carburante e aumentare la regolarità di erogazione, alle nuove sospensioni, scelte per migliorare l’efficacia di guida e allo stesso tempo garantire un piano di seduta più basso. La rinnovata Tre-K 1130 Amazonas sarà disponibile nelle concessionarie Benelli da marzo 2012 a 12.900 Euro (f.c.).

Tre novità per la gamma scooter 2012 Benelli
Arriva l’inedito Benelli Caffènero 250, ideale per chi desidera uno scooter versatile, adatto a trasferimenti di medio raggio ma allo stesso tempo perfettamente a suo agio anche in città. La nuova motorizzazione garantisce uno spunto brillante e velocità di crociera adeguate in tutte le condizioni, a fronte di consumi competitivi, per una mobilità efficiente e dinamica. Il Caffènero 250 è disponibile da aprile 2012, al prezzo di 2.990 Euro (f.c.).
Realizzato da Benelli QJ per i mercati emergenti di tutto il mondo, i nuovi X125 e X150 sono due modelli pronti a proporsi a pieno titolo anche nei mercati europei. Tutto nuovo il brillante X125, nato per sgusciare nel traffico: leggero, agile, scattante, vive in città, dove si distingue per il comfort, la cura dei dettagli, la frenata efficace. Proposto in vivaci colorazioni, il nuovo X125 è ecologico: in entrambe le motorizzazioni 4T proposte, 125 e 150, l’attenzione all’ambiente è massima, grazie ai consumi molto ridotti. Disponibili a partire dal secondo semestre 2012.
Nella cilindrata 125, ma proposto anche in versione 150 per poter percorrere autostrade e tangenziali, torna il fortunato Benelli Macis, riconoscibile al primo sguardo grazie all’originalissimo design: linee personali, uniche, associate a un’indiscutibile efficacia dinamica, per gustarsi il piacere delle due ruote anche nel trasferimento quotidiano casa-ufficio. Il Macis arriva in tutte le concessionarie Benelli a marzo 2012, al prezzo di 1.990 e 2.090 Euro (f.c.)
Le novità non sono ancora finite: uno dei bestseller della Casa di Pesaro, il Pepe, affianca all’apprezzata motorizzazione monocilindrica a 2 tempi una nuova ed evoluta versione a 4 tempi: ecologico e molto efficiente nei consumi, il Benelli Pepe 50 4T è lo scooter pensato per chi si sposta in città e vuole il massimo del comfort, con il miglior rapporto qualità/prezzo. Il nuovo Pepe 50 4T arriva nei concessionari a marzo 2012 ad un prezzo di 1.390 Euro (f.c.). Il Pepe 50 con motore 2T, invece, è già disponibile presso la rete di concessionarie Benelli a 1.290 Euro (f.c.).

Sponsor

City o SUV? City SUV. Nuovo Škoda Kamiq.
City o SUV? City SUV. Nuovo Škoda Kamiq.
OFFERTA City o SUV? City SUV.

Sponsor

Nuovo Škoda Kamiq.
Nuovo Škoda Kamiq.
OFFERTA City o SUV? City SUV.
Skoda
Skoda Enyaq
SEGMENTO SUV
PREZZO a partire da 48.400€

Sponsor

CUPRA Ateca
CUPRA Ateca
OFFERTA La potenza nasce da dentro.

Sponsor

CUPRA Ateca
CUPRA Ateca
OFFERTA La potenza nasce da dentro.
Articoli più letti
RUOTE IN RETE