Suzuki apre il 2018 con due novità: gli allestimenti Feel More e Globe Rider della sua adventure touring V-Strom 1000. In queste versioni la V-Strom viene equipaggiata con accessori originali Suzuki che ne sottolineano l’anima touring, a un prezzo decisamente interessante. Questi allestimenti, disponibili anche per la versione XT, possono essere acquistati anche da chi già possiede la V-Strom m.y. 2017/18.
Il Suzuki V-STROM 1000 Feel More viene fornito con le valigie laterali montate sui supporti originali e con la borsa da serbatoio espandibile. Per la protezione invece vengono montati l’adesivo sul serbatorio, le barre paramotore e il cavalletto centrale, il tutto al prezzo di 13.790 euro f.c. (che diventano 14.290 per la XT) con un risparmio netto di 624 euro.
La V-Strom Globe Rider aggiunge alla già ricca dotazione della Feel More l’estensione del cavalletto laterale, le manopole riscaldabili e il kit di fari antinebbia supplementari.
Il prezzo della Globe Rider, sempre franco concessionario, è di 14.490 euro (14.990 per la XT) con un risparmio sull’acquisto dei singoli componenti di ben 949 euro.
Se siete già felici possessori di una Suzuki V-Strom potete acquistare gli allestimenti Feel More a 1.100 euro e il Globe Rider a 1.800 (esclusa iva e manodopera per l’installazione).
Gli allestimenti proposti rendono la V-Strom una vera e propria globetrotter, mossa da un potente ed elastico bicilindrico e una gestione elettronica di ultima generazione che integra Abs, Traction Control e Motion Track Brake System.