Nuova KTM Duke 690: video anteprima ufficiale

Nuova KTM Duke 690
Dopo l’annunciata KMT Freeride 350, ad Eicma 2011 la casa di Mattighofen porta anche un’altra interessante novità: la nuova KTM Duke 690.
La naked austriaca si rinnova un bel po’ dal punto di vista estetico: infatti perde il gruppo ottico formato dalle doppie luci verticali, che l’hanno contraddistinta fin dalla sua nascita, a vantaggio (ma se lo è davvero è il pubblico a deciderlo) di uno tradizionale molto simile a quello della sorella maggiore, la Duke 990.

Video ufficiale della KTM Duke 690
La settimana scorsa è stato il turno del video teaser della MV Agustra Brutale 675, con la quale la Duke 690 va a rivaleggiare pur avendo una impostazione diversa.
Il motore dalla KTM 690 Duke rimane il monocilindrico di 654 cm3, mentre per quanto riguarda gli altri numeri che contano come la potenza e la coppia non ci sono ancora dati ufficiali, anche se sono da aspettarsi le stesse caratteristiche dell’attuale versione, con il suo peso piuma inferiore ai 150 kg.
A vedere il video invece si scorgono due modelli: una KTM Duke 690 con la carena bianca ed una nera. Non è l’effetto controluce ma con ogni probabilità la sua versione R, cioè quella (ancora) più
aggressiva (70 CV contro 65).
Per vederla, Eicma 2011 apre l’martedì 8 novembre, giovedì 10 al pubblico e c’è tempo fino a domenica 13 (qui tutte le informazioni necessarie).

Sponsor

Kia EV3
Kia EV3
OFFERTA Scoprila e prova a vincere.

Sponsor

Kia EV3
Kia EV3
OFFERTA Scoprila e prova a vincere.
Kia
Kia Ceed Berlina
SEGMENTO berlina
PREZZO a partire da 32.600€

Sponsor

CUPRA Born
CUPRA Born
OFFERTA Guidabile anche da neopatentati.

Sponsor

CUPRA Born
CUPRA Born
OFFERTA Guidabile anche da neopatentati.
Articoli più letti
RUOTE IN RETE