A distanza ravvicinata dal lancio sul mercato del nuovo Peugeot Geopolis 300, la Casa del leone amplia la gamma dei suoi scooter a ruote alte con la versione Geopolis 300 GT. La nuova versione del maxiscooter Peugeot si propone come mezzo indicato sia per trasferimenti di ampio raggio in totale comodità, da soli o con passeggero, che per districarsi nel congestionato traffico cittadino.
Il motore da 300cc, monocilindrico a 4 tempi, 4 valvole e alimentato ad iniezione elettronica, fornisce una potenza massima di 22 CV a 7.250 giri ed eroga una coppia massima di 23 Nm a soli 6.000 giri. Le grandi ruote da 16” garantiscono comunque un vano sottosella per un casco jet, mentre il portapacchi integrato ed un’interessante offerta di accessori in optional incrementano la capacità di carico degli scooter Geopolis 300.
Tra le
caratteristiche tecniche del
nuovo Peugeot Geopolis 300 GT spiccano il doppio freno a disco anteriore da 263 mm, il doppio parabrezza per una protezione adatta a tutte le stagioni (alto con paramani integrato e basso fumè), una sella più bassa con schienalino integrato per il pilota e nuove decal dedicate.
Prezzo e offerte per il nuovo Peugeot Geopolis 300 GT
Il nuovo Geopolis 300 GT completa l’ampia offerta Peugeot, e il prezzo è fissato a € 4.630,00. Nella prima fase di commercializzazione (di cui al momento non si conosce il termine previsto), il maxiscooter a ruote alte francese è proposto però al prezzo lancio di € 3.940,00 iva compresa con 4 anni di garanzia e 2 di assistenza stradale inclusi.